Barone: "Ikone resta con noi, ha avuto coraggio nel tirare il rigore e il gruppo lo ama. Non ci facciamo prendere per la giacca da nessuno, prezzi irreali per alcuni calciatori"
Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mercato viola, a cominciare dalla situazione di Jonathan Ikone: “Rimane qui con noi, non è sul mercato e non andrà alla Roma” ha detto sul francese il dirigente gigliato.
“Ikone ha avuto coraggio”
Salvo poi aggiungere: “Si è preso la responsabilità di tirare un rigore, ha avuto coraggio e l'ha sbagliato, purtroppo sono cose che hanno conseguenze. Ma abbiamo un grande gruppo che lo ama”.
“Prezzi irreali richiesti da altre squadre”
E poi: “Ci sarà qualche nuova entrata nei prossimi giorni ma non ci facciamo prendere per la giacca da nessuna squadra, i prezzi chiesti dalle altre società tante volte non sono reali (nel senso di gonfiati ndr). E poi non dimentichiamoci il rientro di tanti calciatori infortunati come Sottil, Gonzalez, Dodô, Castrovilli, che è tornato col gruppo, e poi c'è anche il ritorno Kouame".