​​

A Radio Bruno ha parlato il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto su vari temi di casa Fiorentina. Queste le sue parole: "Devo essere sincero, adesso il clima che si è creato intorno alla Fiorentina mi spaventa. Siamo passati da commenti su una squadra da retrocessione a una squadra da Champions dopo la vittoria contro il Milan. Una partita sola non basta, questa Fiorentina ancora è al 60%. 

Questa è un'ottima squadra e si capisce anche dal fatto che chi ha conquistato 3 finali si è seduto in panchina. Biraghi? Magari troverà meno spazio ma deve rimanere il capitano, quando non c'è lui la fascia la darei a De Gea. Ora c'è da concentrarsi sul gioco perché non puoi giocare sempre come hai fatto contro il Milan. Contro le piccole dovrai tenere te il pallino del gioco in mano". 

Un'assoluzione sperata che libera Gudmundsson da un fardello psicologico non da poco. Ma adesso cosa può succedere (ancora)?
La notizia attesa è arrivata: l'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è stato assolto dall'accusa di cattiva ...

💬 Commenti (18)