Lorenzo Insigne può vestire realmente la maglia della Fiorentina in futuro? O è soltanto una delle tante indiscrezioni di mercato che circolano? Secondo il procuratore e intermediario di mercato, Lorenzo De Santis, siamo davanti a un qualcosa che potrebbe concretizzarsi. 

“Più di una suggestione”

“Insigne viene da un'esperienza non positiva nell'MLS, anche come squadra - ha detto De Santis a Lady Radio - E' un classe ‘91 tre o quattro anni di carriera davanti, ha cambiato anche procuratore. Potrebbe essere più di una suggestione per la Fiorentina e per il campionato italiano”.

“Un'opportunità importante”

E poi: “In un mercato come quello di gennaio dove non ci sono molti soldi, dove gli attaccanti e i giocatori di valore te li fanno strapagare, ecco che una situazione del genere può diventare un'opportunità importante. Se bisogna cercare un giusto mezzo tra investimento e resa, mi prendo un giocatore con le sue caratteristiche”. 

La Fiorentina non molla la pista Insigne, che vuole giocarsi le sue carte per Euro2024. L'operazione però...
Secondo quanto riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando la Fiorentina sarebbe ancora interessata a Lorenzo Ins...

 


💬 Commenti (5)