​​

Giornalista de La Repubblica e volto televisivo con Sky, Paolo Condò ha parlato dell'esultanza di Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. Quella stessa esultanza che tanto ha fatto arrabbiare il ds viola, Daniele Pradè

“Io non so come i due si siano lasciati ai tempi di Firenze - ha detto Condò a News.Superscommesse.it - il sospetto è che ci sia qualcosa che noi non sappiamo”. 

Poi ha aggiunto: “Comunque, parlando in generale di esultanze, anche di quella di Zaniolo, a me piace sempre chi esulta e trovo un atteggiamento ipocrita non esultare per rispetto alla piazza in cui si è stati in precedenza. Senza, però, ovviamente, mai mancare di rispetto a nessuno. Ma alla semplice esultanza dico sì, perché il calcio è gioia e divertimento”. 

Marcolin a FN: “C’è qualcosa che non sappiamo tra Pradè e Italiano. Sconfitta di Bologna incidente di percorso, è una Fiorentina da Champions”
Poche ore dopo il derby dell’Appennino, Fiorentinanews.com ha contattato Dario Marcolin, ex calciatore di molte squadr...

💬 Commenti (13)