​​

Il giovanissimo portiere viola Pietro Leonardelli in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Il giovanissimo portiere viola Pietro Leonardelli in panchina. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Alle 15 la Fiorentina scenderà in campo a Zingonia contro l'Atalanta nel turno infrasettimanale del campionato Primavera. Tra i pali torna dopo quasi tre mesi Leonardelli, che si era dovuto fermare in seguito a un'operazione dovuta ad una lacerazione ad un rene, in seguito ad uno scontro di gara nella trasferta di Monza.

In difesa invece Galloppa schiera Trapani, Kouadio, Baroncelli e Balbo, quest'ultimo torna titolare dopo il rientro dal Sudamericano SUB 20 col Venezuela e che non partiva dal primo minuto da fine dicembre. 

A centrocampo spazio a Keita, Harder e Gudelevicius, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Bertolini, Braschi e Rubino.

La formazione ufficiale della Fiorentina (4-3-3): Leonardelli; Trapani, Kouadio, Baroncelli, Balbo; Keita, Harder, Gudelevicius; Bertolini, Braschi, Rubino. All. Daniele Galloppa. 

Gran rimonta della Fiorentina Primavera che vince una partita pesantissima in casa dell'Atalanta e mantiene la vetta della classifica. Tarantino entra ed è decisivo
Atalanta-Fiorentina 1-2 (57' Tavanti, 70' Bertolini, 91' Tarantino)FIORENTINA (4-3-3): Leonardelli; Trapani, Kouadio, Ba...

💬 Commenti