Di Marzio: "Dopo l'addio odierno di Thiago Motta, Italiano è in cima alle preferenze del Bologna. Ecco gli altri nomi in lista"
Dopo la festa per la Champions League, in casa Bologna è tempo di programmare la prossima stagione. L'annuncio dell'addio di Thiago Motta fa partire la ricerca del nuovo allenatore rossoblù. Il club ha diversi nomi nella lista dei possibili successori.
Saputo brama Italiano
E il primo , come afferma Gianluca Di Marzio, è quello di Vincenzo Italiano. L'allenatore sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina, con cui si giocherà la finale di Conference League. Cercato anche dal Napoli, anch'esso a caccia dell'allenatore per la prossima stagione. Stile di gioco simile a quello di Thiago Motta, è in cima alle preferenze dei rossoblù.
Le alternative del Bologna
Altre idee del Bologna sono quelle che portano a Palladino e Di Francesco. Dopo l'ufficialità dell'addio di Motta si entrerà nel vivo della scelta, con Italiano che resta in pole. Altri nomi che il Bologna segue sono quelli di Tedesco, attuale ct del Belgio, e Sarri, rimasto libero dopo l'addio alla Lazio a stagione in corsa.