La probabile formazione della Fiorentina: tutto sta nel modulo, Palladino che fai? Certezze in difesa e in attacco, ballano solo due nomi per l'undici titolare a Bergamo. In porta c'è De Gea
Questo pomeriggio la Fiorentina tornerà in campo contro l'Atalanta per la quarta giornata di Serie A dopo la pausa nazionali. Palladino potrebbe cambiare modulo dopo un inizio di stagione all'insegna del 3-4-2-1 e passare al 3-5-2. Un dubbio che sarà sciolto solo all'annuncio delle formazioni ufficiali ma che sembra possa andare verso quest'ultima possibilità.
Di certo in porta ci sarà De Gea con la difesa a tre formata da Ranieri, Quarta e Biraghi. Sulle fasce Dodo e Gosens. In mezzo c'è Mandragora affiancato da Bove e Cataldi in caso di centrocampo a tre. Davanti il ballottaggio è tra Colpani e Ikoné con il francese in vantaggio. Davanti il solito Kean. In caso di 3-4-2-1 la coppia Colpani-Ikoné sarà titolare con Bove in panchina dall'inizio.
La probabile formazione della Fiorentina (3-5-2): De Gea, Quarta, Ranieri, Biraghi, Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens, Ikoné, Kean.