Un inizio ad alto coefficiente di difficoltà ed un inverno che si prospetta "hot": ecco la prima Fiorentina di Commisso!
La Fiorentina di Mr.Rocco Commisso inizierà la sua stagione 2019/20 con un big match al Franchi contro il Napoli di Ancelotti. Una partita importante per capire che squadra sarà, fin da subito.
Dopo la trasferta di Genova, Montella e i viola sfideranno la Juventus al Franchi alla terza giornata mentre alla quarta sfideranno l'Atalanta dell'ex Ilicic. Alla sesta giornata, invece l'allenatore partenopeo tornerà a Milano, sponda rossonera per affrontare un Milan rinato. Alla nona, a Firenze, arriverà la Lazio di Inzaghi. mentre alla sedicesima ci sarà l'Inter. La squadra di Conte, sarà ospite dei viola al Franchi. Stadio che sarà teatro anche di Fiorentina-Roma alla giornata successiva.
Un girone d'andata di grandi partite al Franchi che, sicuramente, porterà tante persone allo stadio. Da metà dicembre fino a gennaio, la Fiorentina vivrà il suo inverno caldo. L'Inter e la Roma, poi Bologna fuori, Spal in casa e si ricomincia con la serie dei big match.
La squadra di Montella, giocherà l'ultima giornata del 24 Maggio a Ferrara contro la Spal.