"Domani turnover moderato, Kean titolare per chiuderla subito. Bottino pieno con Cagliari ed Empoli o sarà difficile arrivare in Europa League"

Voce di Radio Rai, Cristiano Piccinelli ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista della gara tra Fiorentina e Celje: “All'andata gli sloveni hanno sorpreso un po' tutto, non pensavo avessero calciatori così interessanti. Certo al Franchi le cose cambieranno, la Fiorentina ci arriva con un gol di vantaggio ma dovrà comunque stare attenta perché la squadra di Riera non dà riferimenti in campo. Ricordiamoci che all'andata il migliore è stato De Gea, e questo obbliga a fare delle riflessioni”.
“Turnover moderato, va chiusa subito. E Kean titolare”
Poi ha aggiunto: “Mi aspetto un po' di turnover, ma moderato. La Fiorentina deve chiudere subito la partita, già nel primo tempo, onde evitare di spendere energie fisiche e mentali. Kean lo voglio titolare. Poi c'è il campionato, dove adesso ogni partita è difficile. Dipende come le affronti, le critiche post Parma riguardavano più che altro l'atteggiamento della squadra. Sei punti contro Cagliari ed Empoli sono obbligatori per puntare all'Europa League”.