​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è il titolo sulla partita di ieri sera: "Paura e gioia Viola da matti". 

Pagina 2

Sguardo puntato sul match di Coppa Italia: “Ho visto l’inferno, crepacuore viola Primo tempo choc, poi la rimonta E la qualificazione arriva ai rigori”. Sottotitolo: “Approccio sbagliato, doppio colpo Parma fra il 21’ e il 23’. Nel primo tempo un solo tiro verso la porta gialloblù Italiano cambia tutto e nel finale segnano Nzola e Sottil. Lotteria penalty: Christensen istrione, Beltran la chiude”.

Pagina 4

Ci sono le dichiarazioni del tecnico: “Italiano può sorridere ”Una grande reazione Come quella di Nzola". E ancora: “L’allenatore analizza una gara ’pazza’ e un primo tempo difficile Beltran e l’ex Spezia insieme convincono: ”Soluzione possibile".

Pagina 5

Si parla del mercato di gennaio: “Le tentazioni d’inverno Barak, sorprese in vista Pierozzi decide a gennaio”. Sottotitolo: “Il punto sulle (possibili) manovre in uscita nel corso del mercato di riparazione Infantino può trovare altrove maggiore spazio. Kouame piace ma non si tocca”.

La situazione di Barak potrebbe prendere una piega imprevista. Soluzioni di mercato interessanti per lui
La posizione del centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak, potrebbe prendere una piega al momento non prevista. Lo...

 


💬 Commenti