Galli: "Lo scontro tra Pradè e Italiano? Non voglio entrare in polemiche, ma ricordo cosa successe quando morì mio figlio a Bologna. Qualcuno si guarderà allo specchio"

Al Corriere di Bologna ha parlato l'ex portiere viola Giovanni Galli, intervenendo sulla discussione post Bologna-Fiorentina scaturita tra Italiano e Daniele Pradè. Queste le sue parole:
“Non voglio entrare nelle polemiche, mi piace ricordare che le due città si sono aiutate per le alluvioni. Ho letto con piacere il comunicato del tifo rossoblù, ricordando con garbo cosa successe anni fa con Niccolò. Non voglio andare oltre, vivo a Firenze e qui sono nati i miei figli. Dico solo che qualcuno si guarderà allo specchio”.
Ricordiamo che Niccolò Galli, primogenito di Giovanni, morì nel 2001 in un tragico incidente fuori dal centro sportivo del Bologna, società nella quale militava. L'incidente avvenne poco prima di un Bologna-Roma al Dall'Ara, partita mai rinviata tra le polemiche. Al tempo Pradè era dirigente della società giallorossa.