​​

L'amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, è molto prodigo di parole e dichiarazioni in questi giorni. Stamani troviamo su Tuttosport una sua intervista dove ci sono anche dei passaggi dedicati ad Albert Gudmundsson e alla Fiorentina

“A oggi Albert non parte”

“Per Albert ci sono offerte - ha detto - ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finché non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà”.

“Proposta Fiorentina inaccettabile”

E inoltre: “Finora ha fatto una proposta la Fiorentina, ma non l’abbiamo ritenuta accettabile. L’Inter credo sia interessata ma a oggi non ci ha mandato alcuna offerta. Se le offerte non ci convincono e non c’è un sostituto all’altezza, resteremo al 100% con Albert, siamo contenti di tenerlo e anche lui non sarebbe così dispiaciuto”.

Sulle condizioni dell'attaccante: “Ora Albert ha un problema muscolare, non credo sarà disponibile contro l’Inter, ma non appena recupererà tornerà a disposizione”.

La Fiorentina in pole per Gudmundsson. 'L'opera di microingegneria' che sta mettendo in piedi l'Inter per l'islandese
La Fiorentina era e resta in pole position per Albert Gudmundsson, benché la vicenda stia un po' stancando tutti e abbi...

💬 Commenti (29)