​​

Nella terza giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile, la Fiorentina trova una vittoria importantissima contro la Juventus capolista: alle ragazze di de la Fuente serve una grandissima Veronica Boquete, che firma una grande doppietta e regala i tre punti alle sue compagne.

Al settimo minuto, infatti, la Fiorentina manovra bene sulla destra: Janogy trova la Boquete in mezzo all'area, che salta la sua marcatrice e insacca l'1-0. Il raddoppio, invece, è una perla: grande punizione al sette da posizione molto defilata, che inganna la Peyraud-Magnin e che decide l'incontro, chiudendolo sul definitivo 2-0.

Tre ottimi punti per le viola, quindi, che allungano sul Milan e si mettono a caccia del secondo posto occupato dall'Inter.


💬 Commenti