​​

A Radio Bruno Toscana il giornalista Stefano Cecchi ha commentato così la conferenza stampa di Pradè: “La caratteristica positiva del ds viola è che ha il coraggio di spiegare le sue scelte. Quella di oggi era una conferenza molto delicata, ma ha risposto a tutte le domande in maniera molto chiara”.

“Mercato fatto con l'allenatore è sempre positivo”

Poi ha aggiunto: “La nuova Fiorentina è stata progettata e costruita insieme a Palladino, e questo è fondamentale. A me la squadra piace, e spero che alcuni giocatori al momento in difficoltà possano riscattarsi”.

“Beltran può essere la sorpresa”

Beltran - ha precisato Cecchi - è un calciatore secondo me molto sottovalutato, che ancora non ha espresso il suo massimo potenziale. Se riesce a capire i meccanismi di Palladino, secondo me potrà essere la vera sorpresa”. 

Valcareggi: "Pradè non poteva fare niente quando c'era Barone, lui Kokorin non l'avrebbe mai preso. Martinelli? Vi spiego perché tenerlo è stata la scelta giusta"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio, partendo dal tema portieri: "De...

💬 Commenti (2)