​​

Arthur Djuric Fiorentina
Arthur contrastato da Djuric. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Non è un mistero che Raffaele Palladino, quando allenava il Monza, abbia chiesto espressamente ad Adriano Galliani di ingaggiare Milan Djuric. Chissà che l'apprezzamento del tecnico per l'attaccante bosniaco non sia proseguito anche alla Fiorentina, magari come alternativa a Moise Kean.

“Tante richieste, ma non le abbiamo considerate”

I presupposti per l'operazione ad ogni modo non sono mai emersi nello scorso mercato, complice anche il fatto che Djuric a Monza si trovi molto bene. Lo ha confermato, in un'intervista al sito di Gianluca Di Marzio, il suo procuratore Vittorio Sabbatini: “Faceva sicuramente gol a tanti club, ma in estate non abbiamo preso in considerazione nessuna offerta. Eravamo a Monza da appena sei mesi ed eravamo concentrati solo su quello”.

“Presto per pensare a gennaio, ora conta solo il Monza”

Poi ha aggiunto: “E' presto per parlare del mercato di gennaio. Djuric è concentrato sul Monza e noi siamo pronti a offrirgli il massimo supporto. Qui si trova bene, la società è organizzata e anche la famiglia e i figli stanno bene in questa città”. 

Djuric: "Un enorme piacere l'interessamento per me di Palladino"
Milan Djuric al Monza ci è arrivato sia perché piaceva all'AD Adriano Galliani che all'allora tecnico Raffaele Palladi...

💬 Commenti