FOTO - Gudmundsson non ha dimenticato il suo passato al Genoa e in vista del derby di Coppa Italia manda un messaggio forte e chiaro alla Sampdoria
Ieri la Fiorentina ha conosciuto il suo avversario agli ottavi di Coppa Italia, ovvero l'Empoli che ha battuto a sorpresa il Torino in trasferta. Questa sera invece è in programma un match attesissimo: il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, sfida ovviamente a eliminazione diretta che decreterà chi delle due proseguirà il suo percorso nel torneo andando ad affrontare la Roma.
Un tifoso particolare
E proprio in vista della partita di stasera è arrivato il più inaspettato degli incoraggiamenti, niente meno che dal nuovo attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson. L'islandese evidentemente non ha dimenticato il suo passato con la maglia del Genoa, visto che ha pubblicato nelle storie di Instagram l'immagine di una cassonetto a Firenze con su scritto “Doria m***a” e un segnale di divieto a coprire i colori blucerchiati. Chissà se i tifosi rossoblù, che non hanno preso esattamente benissimo l'addio di Gudmundsson, apprezzeranno questo suo gesto… da ultrà.