Il portiere Michele Cerofolini. Foto: Fiorentinanews.com
Il portiere Michele Cerofolini. Foto: Fiorentinanews.com

Brutte notizie in casa Frosinone: i ciociari dovranno fare a meno per i prossimi impegni del portiere Michele Cerofolini, fin qui schierato sempre da titolare sia in Serie B sia in Coppa Italia. Il classe '99 sarà valutato nei prossimi giorni per capire se dovrà ricorrere o meno all'operazione.

Cerofolini è ancora un osservato speciale della Fiorentina

Ricordiamo che il portiere aretino, cresciuto nel vivaio viola e debuttante in Serie A in maglia gigliata, è ancora in orbita Fiorentina. La società viola infatti potrà esercitare il diritto di riacquisto per l’estremo difensore dalla stagione 2025-2026. Cerofolini rappresenterebbe una pedina strategica in futuro, soprattutto per la compilazione delle liste, essendo ancora relativamente giovane e cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Adesso però il giocatore si ritrova ai box, dopo che in passato ha già dovuto fare i conti con un grave infortunio al ginocchio.

Questo il comunicato del club ciociaro:

" Il portiere Michele Cerofolini si era fermato per un trauma distorsivo al ginocchio destro e ha eseguito una risonanza che ha evidenziato la lesione al menisco mediale. Verrà valutato dal Prof. Mariani nei prossimi giorni".


💬 Commenti (2)