​​

In vista della gara di giovedì contro la Fiorentina, il portiere del Cukaricki Nemanja Belic ha parlato ai canali ufficiali del club serbo. Ecco le sue parole: “Giocare contro la Fiorentina è senza dubbio il coronamento della carriera per ognuno di noi. Giocare in Europa deve essere comunque un piacere, nessun timore da parte nostra".

Sul girone di Conference League: “Un risultato positivo sarebbe molto importante. Il nostro gruppo è sano, c'è sempre una bella atmosfera tra noi. Forse abbiamo troppo rispetto per i nostri avversari, per questo abbiamo preso due gol contro il Genk. In Europa ci sono sempre tante sorprese, non vedo perché non potremmo farla anche noi a Firenze. Milenkovic? Uno dei migliori giocatori della nostra Nazionale. Ottimo difensore”.

Igor Matic: "Il Cukaricki affronterà sette partite in venti giorni, dovranno giocare tutti. La gara contro la Fiorentina..."
Che gli impegni europei richiedano uno sforzo fisico e mentale notevole per le squadre coinvolte, non è cosa nuova. Lo ...

💬 Commenti (2)