​​

Dopo che il suo nome ha infiammato il mercato invernale nelle ultime ore, Arthur è rimasto ancora una volta alla Juventus, di fatto rimanendo fuori rosa e senza possibilità di giocare con i bianconeri. Dopo la rinascita alla Fiorentina, dunque, ancora un periodo di stop per il brasiliano, che a gennaio saluterà la Juventus. 

Con i bianconeri ha ancora un anno e mezzo di contratto, ma il suo addio si avvicina. De Zerbi lo vuole a Marsiglia e la destinazione francese potrebbe essere tra le più plausibili. Come riporta calciomercato.com, però, non sono del tutto chiude le piste che portano ad Everton e Fiorentina. Il club viola potrebbe valutarlo nel caso in cui il rientro in campo di Mandragora dovesse complicarsi più del previsto. 

Gilardino in netta difficoltà a Genova: "Ci mancano giocatori di qualità, il mercato estivo però non può essere un alibi. La resa non deve mai esserci"
Il mercato estivo a lasciato scorie in casa Genoa, con i rossoblù che stanno faticando e non poco in campionato senza l...

💬 Commenti (1)