​​

In panchina contro il Napoli c'era anche uno degli acquisti più importanti, in termini economici, effettuato dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate: Marin Pongracic. 

Era tra gli indiziati a giocare, ho provato anche lui in settimana” ha detto sul difensore croato, Raffaele Palladino, dopo la gara, ma intanto non si è visto neanche con la difesa a tre. 

Sul Corriere Fiorentino viene riportata stamani la notizia che negli ultimi allenamenti pre Napoli tra i titolari è stato testato sempre Matias Moreno. 

E se è vero com'è vero che pure Pongracic si porta dietro un vero e proprio calvario fisico, non si può non notare come da quando sia tornato pienamente a disposizione non abbia mai messo piede in campo: 90’ in panca col Guimaraes, così come con Udinese, Juventus e Napoli. Morale: 7 presenze complessive, per 379’ giocati.

In società, si legge ancora sul giornale citato, sono sicuri che da ora in poi la storia cambierà o che, almeno, gliene venga data l’opportunità.

La caviglia sì, ma intanto Gudmundsson non era titolare. Il cambio di marcia di cui la Fiorentina ha bisogno
Dopo il bicipite femorale, la caviglia. Altri problemi fisici si sono messi di mezzo tra Albert Gudmundsson e il suo ing...

💬 Commenti (8)