​​

Il calciatore del Celje Žan Karničnik ha parlato all'emittente slovena Sport Tv al termine della partita fra la sua squadra e la Fiorentina

"Abbiamo alle spalle un bellissimo percorso europeo e oggi abbiamo dimostrato perché siamo qui - ha detto il difensore sloveno - Possiamo essere orgogliosi di tutto ciò che abbiamo fatto. Abbiamo dominato la Fiorentina che ha difeso per tutto il secondo tempo, cosa difficile da immaginare. 

Karničnik evidenzia anche gli errori della propria squadra "Peccato per il secondo gol, ci siamo un po' dimenticati di Kean, ma è un giocatore di classe e ne ha approfittato. È stato un duro colpo. Abbiamo iniziato meglio di loro, ma non abbiamo sfruttato alcune situazioni. Nel complesso siamo stati migliori, abbiamo segnato due gol e alla fine ne abbiamo subito uno troppo facile. Quando guarderemo indietro tra un po', saremo molto orgogliosi di questa partita e di tutto il nostro percorso europeo ". 

Riera: "Volevo dare la mano a Palladino e mi ha detto 'Parli troppo'. Ha tanto da imparare, è giovane, ma non mi è piaciuto e non siamo stupidi. Chissà con una rosa di pari valore..."
Il tecnico del Celje Albert Riera ha parlato dalla sala stampa: “La parte più negativa sono stati i primi quindici-ve...

 


💬 Commenti (4)