Paganini: "Il legame con la Juventus può causare problemi ambientali, ma i fischi alla Fiorentina sono esagerati. Adli? Acquisto sottovalutato"
Il giornalista Rai Paolo Paganini ha parlato a Lady Radio delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Il mercato viola è stato molto buono, forse mancava un difensore ma per il resto sono arrivati degli ottimi giocatori. Palladino è un tecnico diverso rispetto a Italiano, bisogna dargli tempo e avere pazienza anche se questi concetti in una piazza esigente come Firenze sono difficili da accettare. I fischio con Venezia e Monza secondo me sono stati un po' esagerati".
“Legame con la Juventus può causare problemi ambientali”
Poi ha aggiunto: “Quello con la Juventus è diventato un legame vero e proprio, e questo ovviamente ha delle conseguenze a livello ambientale. Gudmundsson? Spero risolva in fretta la vicenda del processo. Per il resto è un grande giocatore, l'anno scorso ha salvato il Genoa quasi da solo. Lo voleva l'Inter, ma la Fiorentina è stata la più convinta fin dallo scorso gennaio”.
“Adli acquisto sottovalutato. Curioso di vedere Bove”
Infine: “Mi incuriosisce molto Bove, un ragazzo giovane che per la prima volta si misura con un ambiente diverso da quello romanista dove è cresciuto. Lì aveva tanta pressione, qui invece può crescere con serenità. L'altro acquisto che a mio avviso è passato sotto tracce è quello di Adli, un giocatore di grande forza fisica e temperamento che può alzare il livello del centrocampo”.