Proc. Pardo a FN: "Ruben potrebbe prendere in considerazione l'idea di andare alla Fiorentina"
Il calciomercato è in fermento. La Fiorentina, per adesso, ha ufficializzato in entrata solo Pietro Terracciano più Aleksa Terzic e Szymon Zurkowski, affari della precedente gestione societaria. La squadra di Montella s'ha da fare e Daniele Pradè è già al lavoro.
Mentre il nome più gettonato sulla fascia è Pol Lirola, un altro spagnolo è stato avvicinato ai colori viola per il centrocampo. E' delle ultime ore la notizia di un possibile interessamento a Ruben Pardo, regista classe 1992, attualmente in forza alla Real Sociedad.
Pardo, nato e cresciuto calcisticamente coi colori con la società di San Sebastian, ha giocato 25 partite siglando un gol e due assist nell'ultima stagione.
Per capire meglio la situazione legata al centrocampista iberico, fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva Juan Ugarte, agente della You First Sport e procuratore del giocatore.
E' vera signor Ugarte la notizia dell'interessamento della Fiorentina? Potrebbe essere una soluzione possibile per il giocatore?
"Per il momento è solo un interessamento e potrebbe essere una possibilità. Il giocatore potrebbe prendere in considerazione l'idea di andare alla Fiorentina".