​​

Come accaduto anche la scorsa estate, l'ultimo giorno di mercato è stato molto movimentato per la Fiorentina

Il club viola ha preso Fagioli, ha ceduto diversi giocatori e ha provato anche a portare a casa un attaccante, uno che potesse far rifiatare Kean, o che potesse sostituirlo qualora ce ne fosse stato bisogno. 

In particolare l'ultimo tentativo di questa sessione è stato quello di prendere Rafa Mir, attaccante del Valencia, ma di proprietà del Siviglia. Tutto troppo last minute in questo caso: sono mancati i tempi tecnici per poter chiudere questa operazione che era avviata verso i giusti canali. 

Mir, attaccante molto fisico, se n'è rimasto in Spagna e non potrà espiare una sua ‘colpa’ del passato. A cosa ci riferiamo? Al fatto che un gol alla Fiorentina lo aveva già segnato: il 13 agosto 2016 al trofeo Naranja realizzò la rete che diede la vittoria per 2-1 al Valencia contro i viola. Fosse arrivato a Firenze avrebbe potuto farsi perdonare questo peccato. Appuntamento magari rimandato. 

La Fiorentina cerca anche il vice Kean last minute: "Offerta per Rafa Mir al Valencia, spagnoli non più decisi sul No"
Fagioli ultimo colpo del mercato? Nì. Perché forse c'è ancora tempo per pescare un giocatore da porre alle spalle di ...

💬 Commenti (8)