"Palladino deve ancora registrare qualcosa, per vedere una Fiorentina in palla serviranno due o tre mesi. Non avrebbe senso pensare a un altro allenatore"
In vista della sfida tra Fiorentina e Lazio, il doppio ex Felice Evacuo è intervenuto a Tag24.it per parlare della gara. Ecco le sue parole: “Sulla griglia di partenza giocano per lo stesso obiettivo, entrambe le realtà meritano l'Europa. Da loro mi aspetto un confronto pieno di gol. La Fiorentina non è partita benissimo, è vero, però vedo buon potenziale sia nella squadra che in Palladino, che deve ancora registrare qualcosa. Potrebbe essere una gara simile proprio alla trasferta della Viola a Bergamo”.
“Fiorentina veramente in palla tra 2-3 mesi”
Sulle scelte della società viola: “Sanno benissimo che servirà del tempo per vedere il gioco di Palladino. La scelta è stata ponderata, adesso dovranno passare due o tre mesi prima di vedere una Fiorentina in palla. Non credo si pensi già a un altro allenatore, non avrebbe senso. Cataldi? Partite così sono sempre speciali, quando c'è tanta emozione. Ma sono sicuro che non la farà prevalere, metterà comunque in campo il meglio possibile”.