​​

Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Foto: Fanfani/Fiorentinanews

In vista della sfida tra Fiorentina e Lazio, il doppio ex Felice Evacuo è intervenuto a Tag24.it per parlare della gara. Ecco le sue parole: “Sulla griglia di partenza giocano per lo stesso obiettivo, entrambe le realtà meritano l'Europa. Da loro mi aspetto un confronto pieno di gol. La Fiorentina non è partita benissimo, è vero, però vedo buon potenziale sia nella squadra che in Palladino, che deve ancora registrare qualcosa. Potrebbe essere una gara simile proprio alla trasferta della Viola a Bergamo”.

“Fiorentina veramente in palla tra 2-3 mesi”

Sulle scelte della società viola: “Sanno benissimo che servirà del tempo per vedere il gioco di Palladino. La scelta è stata ponderata, adesso dovranno passare due o tre mesi prima di vedere una Fiorentina in palla. Non credo si pensi già a un altro allenatore, non avrebbe senso. Cataldi? Partite così sono sempre speciali, quando c'è tanta emozione. Ma sono sicuro che non la farà prevalere, metterà comunque in campo il meglio possibile”.

Amoruso: "Esporre Biraghi, uno dei più scarsi a difendere, è fargli fare brutta figura. Gudmundsson? Da inserire domani a gara in corso, vi spiego perché"
L'ex difensore gigliato Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della Fiorentina a poche ore da...

💬 Commenti (7)