C'è anche un po' di viola nella vittoria della Juve Stabia in casa della Sampdoria: Fortini contribuisce alla rimonta delle 'vespe'
Nel silenzio dello stadio ‘Ferraris’ a porte chiuse per via delle decisioni prese in seguito ai tafferugli tra tifosi in Coppa Italia, la Juve Stabia vince in rimonta contro la Sampdoria per 2-1. Per i padroni di casa segna Coda nella ripresa, ma le ‘vespe’ ribaltano tutto con la doppietta di Adorante nella ripresa.
L'assist di Fortini
Sul primo gol di Adorante si è reso protagonista Niccolò Fortini, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito alla Juve Stabia e ieri sera alla prima da titolare con la sua nuova maglia.
Il classe 2006 ex Primavera viola, con un bel cross teso da sinistra, ha servito il pallone in area per il compagno di squadra che di testa ha trovato il pareggio. Due minuti dopo Adorante ha messo a segno anche il gol vittoria dei campani.
Juve Stabia ora seconda in classifica
Con questa vittoria la Juve Stabia allenata da Guido Pagliuca va momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 14, a due punti dal Pisa primo a 16, mentre la Sampdoria guidata da Andrea Sottil resta a 14esima a quota 8.