​​

Commisso Ferrari Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Tutto è bene quel che finisce bene…o quasi. 

La trasferta di Cagliari è andata bene sotto il profilo del risultato per la Fiorentina, ma è stata difficile, per non dire difficilissima da gestire per il club viola. 

Irritazione

Le decisioni prese dalla Lega Serie A hanno creato una forte irritazione (ed utilizziamo un eufemismo) all'interno della dirigenza gigliata. Irritazione espressa in primo luogo dal DG, Alessandro Ferrari: “Una gestione che non ci è piaciuta, 68 famiglie bloccate. La comunicazione ci è arrivata tardi e la Lega dovrebbe portare rispetto a tutti, anche alla Fiorentina. Siamo molto arrabbiati”. 

Prima il DG…e poi il DS

Non solo Ferrari, ma anche il diesse Daniele Pradè è tornato sull'argomento pubblicamente: “Siamo 68 persone in trasferta, tutti quanti con famiglie, impegni già presi. Certo, l'evento è straordinario, e siamo i primi a capire quello che è successo. Però sono tanti quattro giorni pieni in un posto senza sapere come allenarsi, come preparare una situazione in queste difficoltà”.

Pradè: "Una vittoria tutta per Kean, adesso dobbiamo stargli vicino. Quattro giorni davvero difficili"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, esprime il suo pensiero dopo il successo ottenuto dai viola a Ca...

💬 Commenti (8)