​​

Dopo il vaso di Pandora scoperchiato dal procuratore Mario Giuffredi, iniziano i primi rumours sul possibile futuro di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi, entrambi assistiti dall’agente campano.

‘Parisi piace a Fabregas, ma attenzione anche a qualche big’

Il giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia ha rivelato che ci sono già alcuni club che si sono mossi sulle loro tracce. Ecco quanto spiega: “Su Parisi, operazione da circa 10 milioni per la Fiorentina e con un contratto in scadenza nel 2028, ci sono già le prime manifestazioni di interesse. Per esempio il giocatore piace non poco a Fabregas, il Como ha già fatto i primi sondaggi, poi chiaramente bisognerà parlare con la Fiorentina. Siamo comunque alle prime schermaglie, gli scenari per Parisi possono prevedere l’interesse di qualche big (per esempio Juventus, Milan e Napoli) nel caso in cui la decisione fosse quella di potenziare la corsia mancina”.

‘Biraghi? Situazione da verificare alla luce di qualche esubero’

“Di sicuro però il Como ha già mosso alcuni passi, in attesa di coinvolgere la Fiorentina che dovrà prendere una decisione alla luce degli ultimi eventi. Il discorso vale anche per Biraghi, per le big che faranno movimenti sulla corsia mancina alla luce di qualche esubero, la situazione sarà da verificare più avanti”.


💬 Commenti (2)