​​

Possiamo togliere gli asterischi dalla classifica di Serie A, con il recupero di Bologna-Milan appena concluso. E arriva un amaro verdetto, che sarebbe arrivato a prescindere dall'esito: la Fiorentina non è più sesta in classifica, ormai. La scavalca l'ex tecnico Vincenzo Italiano, che batte i rossoneri per 2-1.

Vanno in vantaggio gli ospiti a fine primo tempo con Leao, ma il secondo tempo dei ragazzi di Conceicao è davvero da bocciare, mentre il Bologna cresce e ci crede. Arriva il pareggio in apertura di ripresa con Castro, fino al definitivo vantaggio firmato Dan Ndoye. Una vittoria rossoblù che certifica almeno un Milan ancora a -1 dalla Fiorentina.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 57, Napoli 56, Atalanta 54, Juventus 49, Lazio 47, Bologna 44, Fiorentina 42, Milan 41, Roma 40, Udinese 36, Torino 31, Genoa 30, Como 28, Verona 26, Cagliari 25, Lecce 25, Parma 23, Empoli 21, Venezia 17, Monza 14.

Sottil: "Da piccolo ero tifoso del Milan, mio padre mi portò una maglia di Kakà. Il mio punto di forza è l'uno contro uno, voglio crescere col sinistro e nel colpo di testa"
Riccardo Sottil, passato al Milan in prestito dalla Fiorentina durante il mercato invernale, ha rilasciato un'intervista...

💬 Commenti (35)