​​

Stefano Cecchi, giornalista e tifoso della Fiorentina: è intervenuto a Radio Bruno per parlare anche della partita di ieri contro la Lazio. Queste le sue parole: "I grandi giocatori determinano le partite, non gli allenatori. E Gudmundsson ieri ha fatto proprio questo. Ho ancora diversi dubbi sulla difesa perché dietro la Fiorentina ha ballato sia con la linea a 3 che con la linea a 4. Comuzzo è un bel prospetto, ma serve Pongracic. Sul gol subito Gila ha sovrastato il giovane centrale viola. 

Quarta? Se la Fiorentina inizia a giocare a 4 non so quanto spazio possa trovare. Giocare con la difesa alta era una cosa che lo aiutava molto. Non mi è piaciuto il boato del pubblico all'uscita dal campo di Biraghi, è stato ingeneroso perché l'impegno non è mai mancato. Beltran? Palladino lo vede solo come vice Kean, ma per me è superiore a giocatori come Kouame o Sottil". 

Cardinale: "In America chi compra un club è il proprietario. In Italia invece i tifosi credono che la squadra sia di loro proprietà. Non sto ricevendo aiuto dall'ecosistema italiano"
Il fondatore di RedBird e proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è intervenuto a New York all'evento 'Giornata dello ...

💬 Commenti (24)