​​

Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Eusebio Di Francesco in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Grazie all’ottimo inizio di stagione, in cui è riuscito a totalizzare due vittorie e altrettanti pareggi in appena 5 giornate, il Frosinone è riuscito ad ottenere la bellezza di otto punti in cinque partite: finora soltanto il Napoli, alla prima giornata di campionato, è riuscito a battere i ciociari. Questo incredibile score che la squadra di Di Francesco è riuscito a totalizzare soltanto in un’altra occasione in tutta la sua storia.

Stiamo parlando della stagione 2018-2019, anche se in quel caso arrivarono tre pareggi ed una vittoria, quindi due punti in meno rispetto a quelli conquistati in questo campionato. E contro la Fiorentina il Frosinone potrebbe nuovamente battere un nuovo record: fino ad oggi i giallazzurri non sono mai riusciti ad ottenere cinque risultati utili consecutivi in Serie A.

Nonostante la Fiorentina sia un avversario da temere, soprattutto dopo la partenza sprint di questa stagione, i ciociari hanno un motivo in piu per ben figurare e per fare la storia del proprio club. 

D'Agostino: "Italiano e la Fiorentina si sono evoluti e i risultati si vedono. Bonaventura? Per me è da Nazionale"
Quest’oggi l’ex centrocampista di Udinese e Fiorentina Gaetano D’Agostino, durante un collegamento con Radio Bruno...

💬 Commenti