Hareide: "Potrebbe essere troppo tardi per convocare Gudmundsson con l'Islanda, devo parlare con la Federazione. Sono concentrato sui giocatori che sono qui e sulla sfida col Galles"
Age Hareide, allenatore della Nazionale Islandese, ritiene improbabile che Albert Guðmundsson venga convocato nel girone per le partite contro Galles e Turchia della Nations League.
Ad Hareide non è stato permesso di selezionare Albert ultimamente a causa delle regole stabilite dalla Federazione Islandese riguardo ai giocatori sospettati di violazioni. Tuttavia, oggi Albert è stato prosciolto dalle accuse di violenza sessuale e Hareide ha potuto chiamarlo in giudizio.
‘Potrebbe essere impossibile convocare Gudmundsson’
"Non ci ho pensato, devo chiedere informazioni sulle regole." Dobbiamo parlare con la Federcalcio, potrebbe essere troppo tardi. Potrebbe essere impossibile ", ha detto Hareide durante la conferenza stampa odierna, conclusasi poco fa.
‘Sono concentrato sul Galles e sui calciatori che sono qui’
Hareide dice di non aver pensato davvero se poter chiamare Albert, che ultimamente è stato fantastico alla Fiorentina. "Abbiamo un risultato e lo seguiremo, non ci ho pensato molto. Mi sono concentrato sui giocatori che sono qui e sulla partita contro il Galles. Dobbiamo accettare questa notizia.".