Oggi, 2 luglio, Nicolò Zaniolo compie 25 anni. Il giocatore che viene trattato dalla Fiorentina in queste ore, è stato festeggiato con un post sui social da parte del Galatasaray

Decisione boomerang

Decisione però che si è rivelata un boomerang; questo perché i tifosi giallorossi, che normalmente scrivono gli auguri sui post di compleanno dei giocatori, questa volta si sono ribellati.

Negli scorsi giorni Zaniolo aveva apertamente dichiarato di voler lasciare la squadra turca e ha anche cancellato tutti i suoi post sul Galatasaray nei suoi account social, fatti questi che hanno fatto spazientire i tifosi.

“Cancelleremo coloro che ci cancellano”

"Cancelleremo coloro che ci cancellano" è il concetto espresso e poi insulti e rimproveri sia a Nicolò Zaniolo che nei confronti del club che ha condiviso il post di compleanno.

Un'idea quantomeno affascinante: L'offerta della Fiorentina, l'incontro con il ds del Galatasaray. Ma è davvero possibile riportare a Firenze Zaniolo?
Un'idea quantomeno affascinante. Indipendentemente da come la pensiate e anche con tutti i limiti fin qui dimostrati da ...

💬 Commenti (5)