​​

Zoran Barisic, allenatore del Rapid Vienna
Zoran Barisic, allenatore del Rapid Vienna

E' in arrivo a Firenze la formazione del Rapid Vienna che, domani sera, affronterà la Fiorentina nel ritorno di Conference League. 

Il tecnico degli austriaci si è lasciato andare a qualche dichiarazione prima della partenza: "La Fiorentina è stata dominante nel primo tempo contro il Lecce e non ha concesso la minima chance all'avversario. Nel secondo tempo però sono bastate due buone ripartenze al Lecce, dopo aver conquistato palla, per pareggiare".

E poi ha aggiunto: “Speriamo di avere dentro di noi il gene del non ce ne fotte un cazzo (testuale ndr), perché non sarà facile affrontare una situazione dove, sulla carta, non abbiamo chance. Comunque faremo del nostro meglio”.

Infine: “Dobbiamo andare oltre i nostri limiti, fisicamente e mentalmente e anche essere fortunati se vogliamo riuscire a passare il turno”. 

Seidl: "A Firenze andremo a tutto gas". Barisic: "Esercitare costantemente pressione e creare occasioni per segnare, questa è la mia massima priorità...anche coi viola"
Anche il Rapid Vienna, così come la Fiorentina, esce dall'ultimo turno di campionato con un pareggio. Gli avversari dei...

💬 Commenti (6)