​​

Pierpaolo Marino, dirigente sportivo, ha commentato per Radio Bruno il mercato della Fiorentina, nonché l'avvio di stagione di Palladino:

“Palladino doveva avere più pazienza…”

“Ho visto tutte le partite della Viola e per ora non ha dato l'idea di un progetto di gioco ben delineato, ma sono fiducioso con gli acquisti dell'ultimo giorno di mercato. Mi fido delle intuizioni di Palladino anche se era meglio se non avesse fatto certe dichiarazioni sul mercato. Alla fine Pradé le operazioni richieste le ha fatte”.

“Colpani verrà fuori”

"La Fiorentina ha una rosa così variegata che può puntare a una coppa superiore alla Conference League. Sicuramente Palladino ha le conoscenze tattiche, come dimostrato a Monza, per utilizzare più moduli. Sono un estimatore di Colpani quando era nel settore giovanile dell'Atalanta, adesso sta vivendo un periodo di adattamento ma sono sicuro che presto verrà apprezzato". 

"Mi piace molto anche Richardson, mi ha fatto una grandissima impressione: ha percussione e una falcata incredibile in grado di ribaltare l'azione".

I numeri di maglia dei nuovi acquisti: Bove si prende quello di Milenkovic. E Gudmundsson...
La Fiorentina ha appena comunicato i numeri di maglia dei nuovi acquisti. L'ultimo giorno di mercato il club di Commisso...

💬 Commenti (8)