Sulle pagine di oggi de La Gazzetta dello Sport sta per innescarsi una sfida tra Roma e Fiorentina sul mercato. L'oggetto del desiderio sarebbe l'esterno d'attacco Pontus Almqvist, 32 presenze nella scorsa stagione nel Lecce con 3 gol e 3 assist. Il giocatore, scoperto dall'attuale direttore tecnico dei salentini ed ex dirigente viola Pantaleo Corvino, è di proprietà del club russo Rostov. 

Le condizioni dell'attuale accordo

L'accordo tra l'esterno svedese e il Rostov scade nel 2025. Ma con le norme decise dalla UEFA riguardanti la guerra e la Russia, Almqvist potrebbe partire in prestito anche questa stagione. In tal modo la squadra che lo accoglie potrebbe ritrovarselo in rosa a zero la stagione successiva.

Il suo agente avverte Fiorentina e Roma

Evidenziando questo importante dettaglio l'agente di Almqvist, secondo la rosea, avrebbe avvisato le due società, sia i viola che i giallorossi, per tentare di imbastire una trattativa.

L'Argentina già qualificata ai quarti di Copa America vince contro il Perù, Gonzalez subentra ma non incide. Martinez Quarta esordisce nel finale dando il cambio ad un ex viola
Nella notte appena trascorsa si è giocata Argentina-Perù, gara del Gruppo A della Copa America, che si è conclusa con...

💬 Commenti (11)