​​

Tra poco la Fiorentina partirà per San Gallo, dove domani affronterà la formazione di casa nella seconda giornata di Conference League. Sui propri canali il club viola ha pubblicato l'elenco dei convocati, tra i quali spicca Moise Kean. L'attaccante però non sarà della partita, visto che la società viola ha comunicato che sarà solamente aggregato al gruppo per la trasferta in Svizzera ma non disponibile per la gara. 

Quattro giovani aggregati dalla Primavera

Torna tra i convocati Christensen, nonostante non faccia parte della lista UEFA della Fiorentina. A disposizione ci saranno dunque i soli Martinelli, De Gea e Terracciano, quest'ultimo pronto a partire titolare. Fuori ovviamente Gudmundsson, Pongracic e Mandragora, mentre tra i giovani ci sono Baroncelli, Caprini, Harder e Rubino. Di seguito l'elenco completo.

Maassen: "Domani l'atmosfera sarà incredibile, la Fiorentina è forte ma proveremo a batterla. Siamo pronti ad affrontare qualunque tipo di formazione"
Alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina, ha parlato così l'allenatore del San Gallo Enrico Maa...

💬 Commenti (1)