Parisi si riscalda col pallone. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Parisi si riscalda col pallone. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi ha pubblicato stamani sul proprio giornale un editoriale sulla Fiorentina, nel quale ha scritto: “Non capita spesso che critica e club abbiano più o meno la stessa visione sui movimenti da compiere durante il mercato. Questo raro fenomeno di condivisione di opinioni sta avvenendo a Firenze, nella piazza storicamente più litigiosa della Serie A, dove dividersi è più facile, molto più facile (e anche più divertente, ce lo possiamo dire) che andare d’accordo”.

In seguito: “La critica, guardando alla Fiorentina della scorsa stagione, quella delle 60 partite, delle due finali e dell’ottavo posto con riconquista della Conference League, sosteneva che fosse stato realizzato da parte dell’allenatore e della squadra un vero capolavoro, anche se le due coppe erano finite altrove. Deve essere stata la stessa opinione della società, visto come e quanto si è mossa”.

E anche: “La Fiorentina sta uscendo da questo mercato più forte e più competitiva. Se prima dell’ultima infornata di giocatori sembrava una squadra piena di scommesse, ora sono le certezze (Parisi, Nzola, Beltran, Christensen) ad avere il sopravvento”.

Beltran freddo dal dischetto, ma il River Plate fionda fuori dalla Copa Libertadores FOTO
L'Internacional di Porto Alegre elimina il River Plate agli ottavi di finale di Copa Libertadores. La formazione brasili...

💬 Commenti (12)