​​

Uno dei punti interrogativi della Fiorentina in vista della prossima stagione è il futuro di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola ha disputato una stagione negativa, al pari di molti compagni di squadra. Nonostante questo, sul mercato ha molte richieste e non è da escludere che possa lasciare Firenze.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in prima fila ci sarebbe il Napoli che già l’estate scorso aveva offerto più di quaranta milioni di euro. I due club potrebbero nuovamente sedersi ad un tavolo, anche se la cifra sarebbe inevitabilmente destinata a calare. Il club di De Laurentiis, però, potrebbe avere delle contropartite gradite a Gattuso. Due nomi? Demme e Politano.

Piacciono anche Hysaj e Maksimovic, entrambi in scadenza di contratto. Per la mediana rimane di grande attualità la pista che porta a Sensi, anche se il reparto che sarà più rivoluzionato è la difesa. Si tornerà ad una linea a quattro, Quarta verrà promosso ma serve l’arrivo di un centrale di personalità che sostituisca capitan Pezzella.


💬 Commenti