Tre offerte per Luiz Henrique e una è della Fiorentina. Il Botafogo le ritiene tutte economicamente interessanti. Spetta al giocatore decidere dove andare
Tre club hanno fatto proposte ufficiali per l'acquisizione del cartellino di Luiz Henrique: la Fiorentina e due squadre di Premier League, i cui nomi non sono ancora stati rivelati. A riportare questa notizia è il quotidiano brasiliano O Globo, nella sua versione online.
Tutte interessanti
Il Botafogo ritiene tutte le offerte economicamente interessanti e sarà dunque l'attaccante a scegliere il suo destino e la collocazione per il suo futuro.
Via dal Brasile
Luiz Henrique ha deciso di lasciare subito il Brasile, inizialmente per andare al Lione, che rimane una possibile destinazione. La squadra francese appartiene all'Eagle Football, la rete di John Textor che è anche il proprietario del Botafogo, società nella quale milita il calciatore. Con le tre proposte approvate dall'imprenditore americano, l'attaccante avrà ora quattro opzioni tra le quali decidere dove militerà in questo 2025.