A margine di una conferenza stampa straordinaria indetta in seguito agli eventi scaturiti dal maltempo, il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha fatto il punto della situazione: “Stiamo ripristinando le situazioni nei territori colpiti, ringraziamo la Protezione Civile per il suo lavoro. L'Arno è sotto controllo da stamattina, e direi anche il reticolo fluviale collegato”.

E poi: “La situazione più difficile è quella di Campi Bisenzio, dove purtroppo ci sono molte famiglie sfollate. Stiamo lavorando senza sosta, ma dovesse piovere di nuovo le weekend le operazioni di soccorso diventerebbero difficili. Purtroppo le previsioni non sembrano buone".

Per quanto riguarda Fiorentina-Juventus ad oggi non c'è motivo di pensare a un rinvio della partita, ma la situazione verrà monitorata da qui alle prossime ore. 

La Curva Fiesole organizza una raccolta di prima necessità per l'alluvione. Nei prossimi giorni i tifosi viola "in campo" per aiutare le zone in difficoltà
Con un comunicato ufficiale, la Curva Fiesole ha annunciato una raccolta di materiale di prima necessità per le zone al...

💬 Commenti (5)