Romani: "Coppa Italia Primavera emozione indescrivibile, da protagonista ancora meglio. Felicissimo di aver battuto il rigore. Ormai Firenze è casa"
Il difensore della Fiorentina Primavera Lorenzo Romani ha parlato ai canali ufficiali del club tornando sulla vittoria della Coppa Italia: “Emozione indescrivibile, l'avevo vissuta solo al primo anno di Aquilani. Ma questa è stata per altro la prima coppa in cui ho giocato. Trofei? Sempre bello vincere, farlo da protagonista ancora meglio”.
“Felicissimo di aver battuto”
Sui rigori: “Il mister mi ha chiesto se me la sentivo di batterlo, ho ovviamente risposto di sì. Sono stato anzi felicissimo di calciarlo”.
“Mi sento del progetto al 100%”
Sull'esperienza in viola: “Firenze è casa ormai, spero di stare qui ancora per tanto tempo. Ho avuto ottimi rapporti con tutti i ragazzi di questi anni, soprattutto Favasuli prima e Biagetti poi. Il cambiamento nel gruppo si è sentito, anche per me stesso; l'anno scorso ho avuto un infortunio, quest'anno invece gioco costantemente. Mi sento parte del progetto al 100%. Obiettivi? Finire la stagione nel migliore dei modi”.