​​

La partita tra Lecce e Fiorentina ha riportato in auge la figura di Lucas Beltran, autore di una rete e di una prestazione veramente convincente. 

Tentazione turca

L'argentino viene da un'estate e da un inizio di stagione non semplice. A fine agosto sarebbe potuto partite perché il Galatasaray aveva chiesto il suo cartellino, ma era arrivato il no dei viola che non avevano abbastanza tempo per acquistare il suo sostituto (notizia riportata dal Corriere dello Sport-Stadio). 

A gennaio però sarà un'altra storia: su di lui bisognerà arrivarci con le idee chiare e consapevoli e che, se la scelta finale sarà quella di una cessione dell'attaccante nato a Córdoba, sarà necessario permettergli di giocare nell'ottica di non deprezzarlo

Solo proposte importanti

Beltran si giocherà tanto a livello personale nelle settimane e nelle partite in arrivo, ma la Fiorentina lo considera comunque un pezzo pregiatissimo (è quello che scrive su di lui stamani La Nazione) da trattare con cura. Durante il mercato invernale non ci saranno né svendite che lo riguardano, né prestiti senza prospettive economiche, verranno prese in considerazione solo proposte importanti. I jolly, come può essere considerato Beltran, sono carte molto pregiate.

Cicchetti a FN: “Martinez Quarta e Beltran hanno diversi estimatori sia in Europa che in Sudamerica, non va depauperato il loro valore"
Per approfondire l’attualità in casa Fiorentina e il momento di alcuni giocatori viola come Martinez Quarta e Lu...

💬 Commenti (5)