​​

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per fare il punto in casa Fiorentina a poche ore dal KO contro il Napoli: 

Su Bove

“La Fiorentina ha fatto un girone d'andata in parte altalenante ma anche con qualche scivolone di troppo. L'incidente di Bove, a mio avviso, è stato talmente traumatico che ha cambiato gli equilibri all'interno della squadra. Un giocatore come Bove non c'è. Io lo conosco personalmente, a Roma credevo fosse una pippa (ride, ndr). A Firenze mi ha dimostrato il contrario".

Sulla difesa

“Anche io sono rimasto sorpreso dalle scelte di Moreno e del modulo. Ma Conte sembrava che lo sapesse prima, visto l'inserimento di Spinazzola a sinistra. Dietro non ci si può affidare solo a Comuzzo e Ranieri ha grande mentalità, ma pecca in diverse situazioni. Pongracic bocciato? Al momento non ha dimostrato niente: è strano perché la società se lo era anche sudato strappandolo al Rennes. Ritengo sia un giocatore sul quale si debba investire maggior fiducia”.

In attesa della decisione definitiva, il Monza aggiorna sulla vendita dei biglietti per la Fiorentina
Il Monza aggiorna in queste ore sulla vendita dei biglietti per la partita di lunedì 13 gennaio con la Fiorentina. La d...

💬 Commenti (3)