​​

Il deputato del PD Federico Gianassi ha parlato dopo la soluzione sullo stadio trovata dal sindaco Dario Nardella: “Complimenti a lui, che ha individuato una soluzione capace di tener conto delle esigenze di tutti. Ama Firenze e ha mostrato quale sia il modo giusto di fare politica. Non si è lasciato condizionare da attacchi e polemiche, che spesso arrivavano da chi non ha veramente a cuore Firenze, ma pensa solo alla campagna elettorale”.

E aggiunge: “Nardella non si gira dall'altra parte, quando ci sono dei problemi. Anche se il Governo ha perso i 55 milioni del Pnrr, riservando a Firenze un trattamento diverso rispetto a Venezia, il sindaco ha tenuto duro. Salvini? Anziché spiegarci il suo taglio di 30 milioni di euro alle tramvie fiorentine, ha lanciato idee su stadi di cui non sappiamo niente”.

Bettarini: "Il progetto del Franchi è una cosa seria, Nardella sta facendo il bene di Firenze. Salvini? Si commenta da solo"
L'assessore comunale Giovanni Bettarini è intervenuto a Toscana TV, partendo da una risposta a Matteo Salvini: “Non m...

💬 Commenti (19)