Amoruso: "Palladino ha attenuanti, ma pende una spada di Damocle: quello della Fiorentina non è un passo da gara. Pradè ha tirato qualche frecciatina"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Bruno Toscana, commentando la conferenza stampa di Pradè: “Conferenza stampa molto aperta, secondo me è partita anche qualche frecciatina. Era importante avere un modo di comunicare più aperto, senza nascondere situazioni o alzare toni. Pradè ha affrontato le situazioni che tutti conosciamo, adesso aspettiamo le risposte sul campo per quanto riguarda i singoli e le prestazioni da squadra”.
“Tante attenuanti, ma punto interrogativo gigantesco”
Sulla squadra viola: “Quello che abbiamo visto finora non è un passo da gara, in queste condizioni nessuna va più lenta di te. Ci sono tante attenuanti, ma il punto interrogativo è gigantesco. La spada di Damocle pende sulla testa di Palladino, in tema difesa a tre, ma serve un identikit migliore sugli uomini affidabili”.
“Atalanta? Uno stadio strapieno può influire”
Sulla sfida di domenica: “Giocare in casa è un fattore per ritrovare quella brillantezza che all’Atalanta è un po’ mancata. Uno stadio strapieno può influire, anche per la Fiorentina che deve subire l'ambiente”.