Primo gol per Sabiri negli Emirati Arabi: il trequartista di proprietà della Fiorentina subentra nella ripresa e sblocca la gara di coppa
Il trequartista della Fiorentina Abdelhamid Sabiri, trasferitosi in prestito il mese scorso all'Ajman Club negli Emirati Arabi Uniti, ha trovato la vittoria e il suo primo gol con la nuova maglia.
Gara di coppa…
L'Ajman Club e Khorfakkan si sono sfidate nella gara di President Cup, ovvero la coppa nazionale degli Emirati Arabi. Dopo un primo tempo bloccato sullo 0-0, ha aperto le danze Sabiri subentrando ad inizio primo tempo al posto di Lithierry.
…con gol e vittoria.
Il trequartista marocchino al 57', dopo aver saltato un avversario, ha scagliato un destro da fuori area diretto sotto il sette segnando così l'1-0. L'Ajman Club ha poi raddoppiato al 66' con Flemmings. All'85' Sabiri e compagni sono rimasti in dieci per l'espulsione di Saeed. A poco è servito il rigore finalizzato al 91' dagli avversari. I padroni di casa alla fine hanno vinto 2-1 con la firma del giocatore di proprietà viola.