VIDEO FN - Fiorentina in partenza per Budapest: c'è Amrabat. Ikoné rientra in gruppo, assente un titolare della partita col Venezia
Fiorentina in partenza per Budapest, dove domani sera affronterà la Puskas Akademia nel ritorno dei playoff di Conference League. In attesa che venga pubblicata la lista dei convocati, presenti e assenti si possono già evincere dal gruppo che proprio in questi minuti si è riunito all'aeroporto di Peretola.
Out Barak e Infantino, rientra Ikoné
Assenti ovviamente Adli e Gudmundsson, fosse solo per una questione di lista (già consegnata prima della gara di andata e non modificabile) oltre al solito Christensen. Out anche Brekalo, Infantino e Barak che erano stati regolarmente convocati contro il Venezia, discorso opposto invece per Ikoné che torna in gruppo.
C'è anche Amrabat
La notizia se vogliamo più importante è la presenza di Sofyan Amrabat. Nonostante le voci di mercato che in queste ore lo danno per partente, il marocchino parteciperà alla gara di domani sera e non è da escludere che possa partire dal primo minuto.