Daniel Maat Caprini, attaccante della Fiorentina Primavera, ha appena firmato il suo primo contratto da professionista e non ha nascosto tutta la sua emozione nel rispondere alle domande del club gigliato: “Sono contentissimo di continuare la mia esperienza a Firenze, vivo la realtà della Fiorentina come una seconda casa. Ringrazio tutta la società per questo rinnovo e in particolare la mia famiglia, che mi ha seguito anche in Inghilterra durante la tournée estiva”.

“La Coppa Italia sembra essere diventata il trofeo della Fiorentina”

“Tutto al Viola Park mi fa sentire a mio agio, mi trovo benissimo con tutto lo staff e i miei allenatori. Per me è fondamentale essere pronto per giocare in vari ruoli, a me piace fare gol e dunque ogni zona va bene purché sia vicina alla porta. Il mister quest'anno ci conosce meglio, quindi riusciamo a giocare in modo più unito. Vincere, per me, non è tutto, ma ovviamente conta: la Coppa Italia ormai sembra il trofeo della Fiorentina Primavera”.

Sul futuro

Voglio esordire in Serie A, è questo il mio obiettivo principale. Prima, però, darò tutto per il campionato Primavera. Il nostro gruppo è forte, io ho legato particolarmente con Dodo, siamo sempre a ballare alla prima occasione in cui c'è la musica”.


💬 Commenti (1)