L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha confessato le sue sensazioni sul mercato a Radio Bruno Toscana: “Serve un grande centravanti, l’ha detto Pradè, quindi non sono i nomi di cui parliamo adesso. Sono calciatori interessanti o discreti, ma non scaldano il cuore a nessuno. Per ora non mi sento di entusiasmarmi, ecco”.

“Spero che la Fiorentina non faccia un doppio errore”

Su Bonaventura e Castrovilli: “Cercherei di tenerli entrambi, ma senza il minimo dubbio. Sono due giocatori di grande qualità e con caratteristiche ben definite, con Palladino farebbero molto comodo. Per Jack c’è un discorso d’età, Gaetano ha passato brutti tempi con i gravi infortuni, ma il rapporto sembra quasi ricucito o comunque migliorato. Mi auguro che la Fiorentina non faccia un doppio errore, sappiamo bene quanto il centrocampo sia il motore della squadra e già tanti andranno via”.

Baiano: "Tutti i nomi usciti possono fare comodo alla Fiorentina, ma sono da salto di qualità? La società deve sperare che vada bene. Palladino azzeccato"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Baiano è intervenuto a News.superscommesse.it per parlare del...

💬 Commenti (2)